I am the Who when you call "who's there?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Fan
    Posts
    628
    LIKE
    +46
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    nzALqcW
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Scarlett Cirilla
    Cognome:
    Darcy
    Età:
    19 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    ???
    Potere:
    Metamorfosi
    An eye for an eye.
    A heart for a heart. A soul for a soul.
    Il Samhain era forse una delle festività più importanti della Ruota dell'Anno, a cui Scarlett era abituata a fare riferimento come tradizione di una famiglia antica come poteva essere quella a cui apparteneva e di cui si sentiva quasi l'unica superstite, colei che doveva portare il fardello di tenerla, in qualche modo, ancora in vita.
    Non era importante solo per il fatto che segnava una sorta di Capodanno per i Celti, ma anche per i suoi risvolti più lugubri, in un certo senso, dato che il velo che separava il mondo dei Vivi da quello dei Morti, si narrava nelle leggende, era abbastanza sottile in corrispondenza di quella mistica data da permettere la comunicazione fra essi. Il che, per Scarlett come per chiunque onorasse quella festività, voleva dire avere la possibilità di onorare i suoi avi. In quel momento, specificamente, lei stava pensando più che a tutti a sua nonna: avrebbe dovuto, voluto trovarsi a casa in quel momento, come era ovvio, ma su quello non poteva far molto: Jayden era a Sunset, quindi anche lei aveva il dovere di trovarsi lì, assieme a colui che aveva designato come nientemeno che il suo unico amore.
    Vagava sin dal pomeriggio inoltrato nel bosco, per poter trovare un luogo che fosse all'altezza di una celebrazione di tale importanza, e alla fine era riuscita a trovare una radura abbastanza ampia. Quando era riuscita finalmente a preparare ed accendere l'enorme falò in onore di quel 31 ottobre, si era accorta che la notte era da tempo sopraggiunta, pungente come era giusto che fosse in quel periodo dell'anno, anche se Scarlett sembrò non farci caso, non certo grazie al suo abbigliamento quanto forse all'abitudine, anche se era passato un bel po' da quando, subito dopo l'incendio della sua casa, aveva passato diverse, parecchie notti all'adiaccio.
    Soddisfatta, si sedette infine, ad una distanza che le permetteva di godersi il calore delle fiamme senza tuttavia essere in pericolo. Teneva sulle gambe il suo grimorio, chiuso, e entrambi le mani sul cuore, gli occhi socchiusi e le labbra che pronunciavano litanie mute. Il fuoco sembrò quasi prendere il ritmo con le labbra della strega, le lingue che assumevano colori blu e verdastri mentre danzavano quasi con ferocia, estendendosi verso il cielo buio.
    We fight for the dream.
    We fight to the death. We fight for control.
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    Edited by ¬Nekoth - 31/12/2016, 13:21
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Anche se la mia famiglia continuava a dire di non voler celebrare il Samhain perchè "Noi eravamo una famiglia normale nonostante i nostri poteri" avevo comunque deciso di fare di testa mia. Mi ero documentata, come letteraria mi ero interessata a tutto il folklore e quanddo avevo saputo di questa festa mi ero lamentata con i miei genitori di non averla mai fatta. Apprezzavo il fatto che volessero proteggermi da un mondo pericoloso ecc ecc ma cavolo! Già i miei poteri non erano per nulla offensivi, non volevo rinnegare completamente la mia natura!
    Così avevo avuto la brillante idea di dirgli che avrei dormito da Masy, cosa non del tutto falsa visto che dopo il rito i miei programmi erano quelli di andare a casa della mia migliore amica e di crollare nel suo letto per il resto della serata. Ora...siccome i libri che avevo trovato sull'argomento erano stati piuttosto vaghi e si riferivano a riti piuttosto antichi avevo deciso di improvvisare il rito sperando che andasse per il verso giusto. Mi ero vestita con un paio di calze bordò ed una mantella nera, convinta che sarei morta di freddo e che quello fosse l'unico outfit relativamente giusto per l'occasione, poi ero uscita di casa velocemente salutando la mia famiglia con un "ciao" veloce prima di chiudere la porta alle mie spalle.
    Mi ero diretta verso la foresta con il solo scopo di festeggiare quella che era una festività tipica della mia razza ed iniziai a girovagare in cerca di altre streghe come me desiderose di celebrare Samhain. Quando dopo mezz'ora non trovai nessuno iniziai a pensare di essere l'unica stupida che desiderava festeggiare Samhain in tutta la città.

    "Perchè non va mai come desidero?!" pensai furiosa, scalciando un bastoncino che avevo trovato lungo la strada. All'improvviso vidi una luce in mezzo alla foresta ed i miei occhi si sgranarono in un mix di sorpresa e felicità, mi misi a correre per arrivare al più presto nel luogo da cui proveniva la luce ma all'improvviso mi ritrovai a cadere e finii con il rotolare giù per una discesa fin quando non mi scontrai contro qualcosa, o per meglio dire qualcuno. Alzai lo sguardo e vidi una specie di falò ed un libro poco lontano, al che abbassai lo sguardo e vidi sotto di me una ragazza dagli abiti bizzarri che doveva assolutamente essere una strega, almeno secondo ciò che mi ero messa in testa.

    Ciao! io sono Sibil e...mi dispiace, spero di non aver rovinato niente. mi tirai su lasciando spazio ad un sorrisetto innocente sul mio viso e allungai una mano verso di lei aspettando la sua reazione o una presentazione almeno.

    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    Scusa il ritardo! T_T
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Fan
    Posts
    628
    LIKE
    +46
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    nzALqcW
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Scarlett Cirilla
    Cognome:
    Darcy
    Età:
    19 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    ???
    Potere:
    Metamorfosi
    An eye for an eye.
    A heart for a heart. A soul for a soul.
    Le fiamme, che ora avevano assunto delle movenze completamente innaturali, staglivano le loro ombre sinistre e luminose, che si estendevano in modo del tutto differente rispetto alle loro reali movenze. Quella strana danza di fuochi e ombre, tuttavia, si interruppe bruscamente quando Scarlett fu travolta da qualcosa. Il grimorio era stato sbalzato poco più in là dall'impatto e la nostra strega aveva assunto una forma molto più scomposta di prima, per forza di cose. Ci mise pochi istanti a riprendere il respiro, che le era stato letteralmente mozzato da quell'incontro/scontro. Ci mise poco a riconoscere la figura che le era venuta addosso come una giovane ragazza, dai lineamenti sottili e graziosi e dai capelli dal piacevole colore rosso. L'altra si rimise su quasi subito, permettendo a Scarlett di fare lo stesso: mentre l'altra le rivolgeva quelle prime parole, la bionda si limitò ad osservarla attentamente, con uno sguardo talmente intenso che Sibil, probabilmente, l'avrebbe quasi potuto percepire tattilmente a carezzarle i tratti del volto, il capelli, il corpo; dondolava la testa di qua e di là di quando in quando, come avrebbe fatto forse solo un animale sorpreso e incuriosito dalla sua presenza. La guardava, insomma, come si guarda qualcosa di alieno, estraneo, che non avrebbe dovuto essere lì. Perché ovviamente, non potendo sapere che l'altra fosse una strega, non poteva minimamente immaginare per quale motivo un'umana dovesse trovarsi in quel luogo, quel giorno, a quell'ora.
    «Non dovresti stare qui fuori, a quest'ora, in un luogo come questo. Non sai che giorno è oggi?» le rispose, quasi non avesse minimamente ascoltato quanto Sibil aveva detto; il fuoco, che intanto era tornato normale, ricominciò lentamente ad assumere sfumature blu/verdastre, gettando nuovamente una strana luce sulla radura. Completamente dimentica dell'importanza degli spazi personali, Scarlett allungò rapidamente una mano fin sotto il mento della giovane alzandolo appena, quasi volesse scrutarla per bene «Una ragazza graziosa come te dovrebbe tenere di più alla sua sicurezza. Tanto per cominciare, non svelando il proprio nome al primo che capita.» commentò, mantenendo un'espressione incolore non dissimile da ciò che stava provando effettivamente; anche se la presenza di un'altra persona era insolita, non le provocava particolari emozioni, non sapendo in fondo chi si trovasse davanti, quindi le sue parole suonavano più come semplici osservazioni che come una paternale o una ramanzina. Si ritrasse dopo qualche istante, allontanandosi per recuperare il suo grimorio, che si richiuse fra le sue mani con uno scatto che non aveva nulla di naturale, considerando che la bionda non l'aveva provocato in modo diretto. A questo punto, le fiamme erano diventate nuovamente animate da quella strana forza e, se avesse osservato bene, Sibil avrebbe potuto constatare che le ombre che proiettavano sul terreno assumevano forme sempre più definite e familiari, come uno strano gioco di ombre cinesi.
    We fight for the dream.
    We fight to the death. We fight for control.
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    Edited by ¬Nekoth - 31/12/2016, 13:17
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Perchè dovevo sempre essere così maledettamente goffa? Eppure mi impegnavo per evitare situazioni simili giuro! Ma più mi impegnavo più finivo con il fare solo peggio. Come in questo caso per essere precisi.
    Finita nel bel mezzo del rito avevo rovinato tutto ed avevo buttato a terra anche una pover ragazza che era finita nella mia "palla da demolizione".
    Mi tirai su cercando di rimediare alla mia goffagine ed al disastro creato, mi presentai e le porsi una mano cercando di aiutarla. In risposta la vidi fissarmi, non uno sguardo di odio sia chiaro, uno sguardo più profondo, più strano. Mi sarei spaventata veramente se solo non avessi sentito in lei sentimenti di sorpresa e curiosità, sentimenti apparentemente innocui e che non andava affatto d'accordo con il suo atteggiamento predatorio. Perchè si mi sentivo come se fossi una gazzella che si ritrova davanti ad un leone che non solo ne è incuriosito ma che la sta studiando in attesa di mangiarla, era uno sguardo intimidatorio ma al tempo stesso il suo aspetto era veramente interessante. Aveva un non so che di unico, un'aspetto un po' bizzarro ma non mi dispiaceva, ero sempre stata attratta dalle cose particolari e mi piaceva circondarmene. Masy era eccentrica, disinibita e lussuriosa, i miei abiti erano bizzarri ed eccessivi. Insomma, lei rientrava tra le cose che avrei benissimo includere nella mia vita come "passioni", hobby e amicizie. Le sorrisi, un enorme sorriso che riempì quasi del tutto il mio viso candido, uno di quei sorrisi che solitamente comprende anche gli occhi per intenderci.

    Questo sguardo è talmente intenso che mi sento quasi violentata! dissi mettendomi appena a ridere, non la stavo prendendo in giro sia chiaro! Cercavo solo di smorzare la tensione visto che mi stava mettendo decisamente in soggezione e che non ero abituata ad essere fissata.

    Certo che lo so! E' il giorno di Samhain, sono qui per celebrare il rito, come te credo. ok, forse mi ero esposta troppo, avevo dato per scontato che fosse una strega visto il fuoco ed il suo aspetto strano ma non era detto che lo fosse veramente.

    "Mi prenderà per una pazza se non è veramente una strega..." mi trattenni dal passarmi una mano sul viso, volendo evitare di peggiorare la mia situazione già critica. Perchè continuavo a parlare senza pensare? o meglio, pensavo certo ma solo dopo aver parlato il che era praticamente inutile.
    Mi sentii afferrare il mento e persi l'equilibrio finendo esattamente addosso a lei, o quasi.

    G-graziosa? Oh, grazie. Insomma, non sono in molti a farmi complimenti in realtà ma grazie ne sono molto lusingata. Credo che anche tu sia molto bella, sei veramente particolare l'avevo detto innocentemente e sinceramente, il fatto che fosse strana, bizzarra e particolare non era affatto una cosa negativa secondo me, anzi, era un punto di forza. Ovviamente ero arrossita perchè non ero affatto abituata a ricevere dei complimenti ed in più non da una donna che mi tiene fermamente il mento. Certo forse non avrei dovuto focalizzarmi così tanto sul complimento visto che non era proprio quello il punto della situazione ma vabbè, ormai l'avevo detto.
    Portai una mano sulla sua e la allontanai delicatamente, quasi spaventata all'idea di farla arrabbiare perchè si, mi metteva decisamente in soggezione quella ragazza e non solo perchè probabilmente era una strega ed era la prima oltre alla mia famiglia che conoscevo ma anche perchè aveva un'aurea mistica, misteriosa e seducente. Quasi come un demone che ti porta sulla strada della perdizione, si, era questa la sensazione che mi dava quando mi perdevo a guardare i suoi occhi.
    Mi tirai su allontanandomi di qualche passo per lasciargli il giusto spazio ed il mio sguardo venne catturato dalle fiamme che danzavano fin troppo ritmicamente per il poco vento presente quella sera. Assunse una strana sfumatura e vidi all'improvviso qualcosa muoversi, abbassai lo sguardo e mi resi conto che sul terreno erano presenti varie ombre dalle forme bizzarre.

    E'...bellissimo. dissi totalmente affascinata, era la prima volta che vedevo una cosa simile a dire il vero.



    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Fan
    Posts
    628
    LIKE
    +46
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    nzALqcW
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Scarlett Cirilla
    Cognome:
    Darcy
    Età:
    19 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    ???
    Potere:
    Metamorfosi
    An eye for an eye.
    A heart for a heart. A soul for a soul.
    La vicinanza fisica non era una di quelle cose che destabilizzava una come Scarlett, ma lo stesso non si poteva dire di Sibil, che reagì apparentemente con un certo imbarazzo; da una parte era comprensibile, forse, ma dall'altra per una come la Darcy, per la quale era difficile comprendere a fondo le a lei tanto estranee sfumature dell'animo umano, era a dir poco un controsenso che fosse così ritrosa, considerano in particolare la frase con cui aveva esordito. Il complimento, tuttavia, arricciò le sue labbra in un sorriso esplicitamente compiaciuto: non era un mistero che la strega amasse essere oggetto di attenzioni ed adulazioni di quel genere, anche se riconosceva di invidiare un po' i connotati freschi e giovanili dell'altra. Scarlett, di fatto, era sì graziosa, ma presentava dei lineamenti piuttosto alteri e maturi che mal si abbinavano alla sua giovane età. A nemmeno vent'anni attuali, insomma, probabilmente Sibil sarebbe stata più propensa a dargliene venticinque o giù di lì. Quel genere di invidia, comunque, era destinata a sfiorire in pochi istanti, senza minare minimamente l'ego spropositato della nostra strega.
    «Questi "molti" di cui parli devono avere problemi di vista, mia cara.» flautò di rimando, con una certa allegria nella voce, totalmente franca nella sua affermazione: era inconcepibile per lei che una ragazza così carina non ricevesse spesso complimenti sul suo aspetto, ma probabilmente lo pensava solo perché era cresciuta con una nonna particolarmente incline a sottolineare quanto fosse importante l'aspetto fisico «È la prima volta che mi capita di incontrare una strega tradizionalista qui nel Nuovo Mondo, di solito siete tutti così "al passo coi tempi", o comunque si dica. A meno che tu non sia solo una di quelle strane ragazzine che si divertono a fare finta di essere streghe, certo.» l'idea che Sibil potesse non essere una strega non la preoccupava affatto, probabilmente perché non credeva che l'esistenza di persone come lei dovesse essere un segreto, nonostante ci fossero ragioni di non indifferente sicurezza alla base di certi princìpi. Il commento della ragazza sulle fiamme, poi, non fece che rafforzare la sua idea che dovesse per forza essere una vera strega, qualunque altro umano di quei luoghi sarebbe scappato a gambe levate davanti ad uno spettacolo simile, o almeno così credeva.
    «Dicono che se guardi bene le ombre puoi sapere cosa vogliono dirti gli spiriti dei tuoi antenati. In effetti non trovi che assumano delle forme parecchio familiari? Un po' come quando si guardano le nuvole in cielo, per capirci.» spiegò, enigmatica, sfogliando distrattamente le pagine del suo grimorio «Non tutti vedono le stesse cose ovviamente, sennò non sarebbe divertente, non credi anche tu?» in realtà, non si trattava che di un mero trucchetto, di quelli che attecchiscono particolarmente nei bambini o nelle persone non pratiche di magia; Scarlett, ovviamente, sapeva che non era un modo per entrare in contatto con le anime dei morti, tuttavia il rispetto della tradizione per lei era prioritario rispetto allo scetticismo; in più, quell'incantesimo su di lei non funzionava, di fatti non riusciva a vedere altro che ombre confuse e prive di significato, non tanto perché fosse lei stessa la fautrice dell'incanto ma per via del suo carattere fortemente distante da quello di una persona vera e propria.
    We fight for the dream.
    We fight to the death. We fight for control.
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same

    Una parte di me sperava davvero di incontrare un'altra strega, più che altro per poter conoscere streghe diverse da me e dalla mia famiglia, trovare qualcuno che vivesse in modo "normale" la stregoneria e la magia e che non cercasse di nasconderla per paura. Quella ragazza era probabilmente tutto ciò che stavo cercando, ne ero totalmente affascinata, la sua natura era ben visibile e non solo per come l'avevo trovata ma anche per il suo aspetto. Non avevo mentito quando avevo detto che era molto bella ma non era quello ad affascinarmi, ogni suo movimento aveva qualcosa di mistico e di certo anche il suo aspetto particolare contribuiva.
    Arrossii lusingata dalle sue parole portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio per diminuire l'imbarazzo, era un gesto stupido lo so ma nella mia testa era piuttosto utile ad evitare di dire cose stupide per l'imbarazzo, inutile dire come le cose stupide uscissero comunque a prescindere da tutto ciò che io facessi.

    Io? no no! Io non faccio finta, mio padre e mia madre sono stregoni e...beh anche mio fratello. Solo che non posso definirmi tradizionalista, non so molto sulla nostra...razza. E' giusto definirci una razza? Comunque, non ne so molto...mio padre voleva che crescessi come una normale umana e non sono mai istruita a dovere quindi sto cercando di imparare tutto ciò che non so...tu sei la prima strega che conosco se escludiamo i miei genitori. ero stata totalmente sincera, so che una persona normale avrebbe mentito per paura di essere uccisa da una strega che, per quello che ne sapevo, poteva avere poteri più utili in battaglia della stupida lettura emozionale, però vabbè, io non ero mai stata una persona normale infondo.
    Ammiravo la sua sicurezza ed il fatto che non avesse paura di nulla, era chiaro che a differenza mia doveva essere una che non si metteva facilmente nei guai ma che soprattutto sapeva come tirarsene fuori in caso servisse. Non potevo fare a meno di chiedermi che potere avesse, sentivo la curiosità esplodere! la mia testa si riempiva di domande e l'eccitazione per aver trovato una persona della mia stessa razza poteva toccare le stelle.

    Sono d'accordo. E' la prima volta che le osservo. ammisi con un leggero sorriso senza però staccare gli occhi dalle ombre. Sembravano così pacifiche fin quando la loro forma non mutò. Vidi la mia stessa ombra con un angelo alle mie spalle, la osservai confusa ma questa mutò. Ora mi trovavo tra due lupi e rischiavo di venire sbranata. Quando le fauci di uno di questi mi venne incontro - o almeno questo fu ciò che immaginai probabilmente, a causa dei miei poteri potevo sentire che uno provava amore e l'altro rabbia ed ovviamente io mi ero beccata la rabbia - indietreggiai inciampando su una radice di un albero e finendo a terra con un leggero urlo di sorpresa.

    "E' tutto finto...è tutto finto..." cercai di ripetermi alzandomi subito da terra nel vano tentativo di mantenere un minimo di dignità. Mi schiarii la voce e la osservai cercando di cambiare in fretta argomento prima ancora che potesse chiedermi perchè mi stessi comportando così stranamente, anche se magari non le interessava.

    A-allora, qual è il tuo nome? ovviamente non avevo intenzione di lasciarla sfuggire, ora che avevo trovato un membro della mia stessa razza me lo sarei tenuta ben stretto! Poteva insegnarmi tutto ciò che c'era da sapere su di me e sui miei poteri ed io non volevo altro infondo.


    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
5 replies since 13/11/2016, 16:50   197 views
  Share  
.