The truth comes out

Alex e sibil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    CONTINUA DA QUI

    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Era stato difficile spiegare ad Alex perchè ero tanto preoccupata per Masy, perchè lui semplicemente non riusciva a capire quanto io potessi averla tradita andando a letto con lui. Ok, non potevo negare di essere attratta da lui perchè si, mi sembrava evidente e durante la giornata avevo ricordato quasi tutto quello che era successo tra noi e che ci eravamo detti, ricordo di avergli detto che mi piaceva da impazzire e ricordo che anche per lui era lo stesso, addirittura aveva sentito il mio profumo di cioccolato! Ok, essendo un licantropo forse era normale ma le sue parole mi avevano colpita...in positivo, insomma magari mi sbagliavo ma sembrava che io gli piacessi veramente!

    "Non che questo sia importante visto che tra noi non potrà mai esserci nulla..." pensai disperata buttandomi sul mio letto, affondando il viso nel cuscino. Dopo aver sentito Alex dire che ad entrambi era piaciuto ciò che avevamo fatto a letto ed averlo visto acconsentire all'invito il campanello era suonato e mio fratello era arrivato con i miei vestiti.

    Grazie John! Ehm..lui è Alex, non trattarlo male! Ti voglio bene! gli diedi un bacio veloce sulla guancia e fuggii via, spingendo Alex fuori dalla camera da letto e chiudendomi dentro cambiandomi lasciando i due uomini da soli per pochi secondi.
    Subito dopo ero andata a casa ed ora mi stavo preparando per l'uscita a 4. Ovviamente non avevo intenzione di essere attraente per nessuno, ne per Alex ne per il possibile ragazzo che mi avrebbe presentato Masy. Dovevo essere una brava amica, farmi perdonare, dovevo far si che lei riuscisse a conquistare Alex e che lui capisse quanto era fantastica anche se...beh...Alex mi piaceva. Dannazione che situazione!

    Mi cambiai 4 volte e alla fine optai per dei pantacollant neri, una maglia lunga sopra un docevita nero, un giacchetto nero e delle scarpe comode. Per rendermi meno affascinante decisi di non mettermi le lenti a contatto e di usare gli occhiali, di legarmi i capelli in una coda non troppo sistemata e di infilarmi in testa anche un berretto rosso, per assicurarmi di avere l'aria di una bibliotecaria bruttina e per niente attraente, così come era veramente. Una volta pronta mi feci accompagnare da Jonathan al ristorante dove trovai Masy, il suo accompagnatore e Alex.

    Ciao, scusate il ritardo ma non sapevo che mettere dissi sorridendo dolcemente per poi vedere lo sguardo di Masy.

    Certo che potevi metterti qualcosa di meglio..come ti sei combinata? disse Masy mettendosi a ridere ed io alzai le spalle vedendo il ragazzo che aveva portato Masy per me avvicinarsi e presentarsi.

    E' un piacere conoscerti, io sono Marc, Masy aveva ragione. Sei davvero carina. sbarrai gli occhi sorpresa e poi abbozzai un sorriso poco convinto lanciando un'occhiata ad Alex prima di salutarlo con la mano, fiondandomi dentro il locale e mettendomi seduta al tavolo.

    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


     
    .
  2. ;damaged
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o8bxcofoxs1tbymkn_500
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Alexander
    Cognome:
    Grayson
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Licantropo
    Status:
    Benestante
    Lavoro:
    Medico
    Please don't hate me

    Non so nemmeno io perché avevo accettato di uscire con le e con la sua amica. Ah dimenticavo anche con un altro ragazzo che non avevo mai visto in vita mia. Un ragazzo che la biondina portava per Sibil.
    -ammettilo che hai accettato solo per questo. Lo vuoi tenere d’occhio- disse la vocina nella mia testa, che ignorai buttandomi al indietro sul letto, per poi passarmi le mani sul volto. Mi ero messo in un bel casino.
    Rimasi sdraiato sul letto per un’oretta circa, per poi alzarmi e andare a infilarmi sotto la doccia, dove cercai di togliermi dalla testa Sibil. –infondo manco si ricorda le cose.- continuo la vocina nella mia testa.
    Una volta uscito dalla doccia mi asciugai per poi infilarmi un paio di boxer scuri, un paio di jeans e una maglietta nera, per meta di tessuto normale e per meta in ecopelle. Non sapevo bene cose mettermi, quindi avevo optato per un look comodo e sportivo.

    Arrivai al ristorante cinese con qualche minuto in anticipo. Mi guardai in giro, cercando Sibil con lo sguardo. le dovevo parlare ma per mia sfortuna senti solo una voce stridula chiamarmi. Voce di Masy, una voce che era difficile da dimenticare. Mi girai nella loro direzione, per poi abbozzare un sorriso, salutandoli poi con un gesto della mano.
    Subito dopo arrivo Sibil ed io la fulminai con lo sguardo. Insomma poteva anche presentarsi leggermente prima no? -Io sono Marc… che nome del cazz…- pensai nella mia testa, entrando nel locale, cercando di guadagnarmi il posto vicino a Sibil, ma la biondina furtivamente le rubo il posto.


    they don't know about us
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Quando arrivai vidi Alex guardarmi male e sbarrai gli occhi sorpresa, insomma...perchè mi guardava così? Era per come ero vestita? ok, ero un po' bruttina così lo ammetto ma era solo per non tentarlo e per far risaltare Masy, perchè quello sguardo? Feci per chiederglielo ma Marc mi bloccò presentandosi ed io fuggii all'interno del locale, feci per mettermi seduta vicino ad Alex ma Masy mi soffiò subito il posto.

    "Infondo lo scopo era farli avvicinare no?..." pensai andandomi a mettere seduta vicino a Marc che nel frattempo non la smetteva di togliermi gli occhi di dosso. Guardai Alex sorridendo e mi schiarii la voce guardando il menù.

    Allora, Alex...sai Masy era curiosa. Le ho detto che fai il medico e...beh lei ama i medici, in più le piace correre! E...e...le piacciono i lupi! Ha anche un tatuaggio di un lupo addosso sai... Masy mi guardò confusa e scoppiò a ridere avvicinandosi ad Alex e sussurrandogli qualcosa all'orecchio, conoscendola probabilmente qualcosa di sconcio su dove fosse il suo tatuaggio, al che Marc si voltò verso di me avvicinandosi e togliendomi gli occhiali, mi voltai verso di lui sbarrando gli occhi.

    Sei molto più bella così, questo abbigliamento è per spaventarmi? afferrai gli occhiali rimettendomeli addosso e guardandolo male, che cosa gli saltava in testa? Chi gli aveva dato tutta quella confidenza?

    Non so Masy cosa ti abbia detto ma non sono così facile e non mi piace essere toccata. E questo abbigliamento non è per spaventarti, mi vesto così spesso. il ragazzo si mise a ridere e fece per parlare ma il cameriere arrivò ed ordinammo le nostre portate per poi spostarmi a guardare Alex, c'era qualcosa che non riuscivo ad identificare...mi sentivo...gelosa?!

    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  4. ;damaged
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o8bxcofoxs1tbymkn_500
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Alexander
    Cognome:
    Grayson
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Licantropo
    Status:
    Benestante
    Lavoro:
    Medico
    Please don't hate me


    Avevo una strana sensazione addosso, o meglio il mio sesto senso mi diceva che da questa serata non sarebbe uscito niente di buono, quindi forse dovevo iniziare a inventarmi una scusa per andare via. Magari una scusa lavorativa. Ma per adesso, volevo studiare il tipo, insomma per valutare se poteva rivelarsi pericoloso per Sibil oppure no.
    -ovviamente tu non la puoi lasciare al suo destino.- disse la vocina nella mia testa, assumendo un tono di voce alquanto sarcastico.
    Alzai un sopracciglio alle parole della rossa, guardandola come a volerle chiedere che diavolo aveva in testa.
    <<beh si, sono un neurochirurgo>> dissi schiarendomi leggermente la voce, per poi posare lo guardo su Masy.<< specializzato anche in chirurgia d’urgenza.>> continuai. Cercando di trattenere una risata alle parole di Sibil, perché be, da quello che avevo capito alla sua amica, piaceva fare qualsiasi cosa, pur di far colpo su un ragazzo.
    Masy subito dopo si avvicino al mio orecchio, proponendomi se volevo vedere il suo tatuaggio tra qualche minuto in bagno ed io mi limitai a scuotere leggermente la testa. Non mi sembrava proprio il caso. Ovviamente il gesto di Marc non passo inosservato ed io lo guardai in cagnesco, per poi sporgermi leggermente in avanti, facendogli segno di avvicinarsi a me. << rifallo ancora una volta e ti spezzo le braccia.>> dissi per poi allontanarmi da lui, con nonchalance.
    <<e tu Marc, cosa fai nella vita?>> chiesi poi, senza un motivo ben preciso, diciamo che volevo indagare.

    they don't know about us
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Era evidente quanto Alex non si stesse per nulla impegnando a dare una possibilità a Masy e di rimando lei sembrava al quanto distrutta dalla cosa, soprattutto quando lui scosse la testa dopo quel piccolo momento di vicinanza tra loro. Io dal mio canto venni disturbata da Marc, un ragazzo di bell'aspetto certo ma che non mi interessava affatto, insomma avevo altre priorità al momento, come far sistemare Masy e Alex l'uno con l'altro.

    Senti, non prenderla sul personale ok? Non sono la ragazza adatta a te, ti annoieresti a morte con me. dissi alzando le spalle dopo averlo visto per un attimo dubbioso alle mie parole. Certo era un bel ragazzo ma ora la mia amica veniva prima e poi il fatto che avessi ricordato quasi completamente quello che era successo tra me e Alex non aiutava la sua causa. A proposito di Alex, lo vidi avvicinarsi a Marc e quando sentii le sue parole quasi mi strozzai con la saliva, Marc invece si mise a ridere portandomi un braccio intorno alle spalle.

    Io sono un modello, è così che ho conosciuto Masy. Abbiamo lo stesso agente. Solo che non amo molto le modelle, le trovo piuttosto superficiali ed ho un debole per le rosse, così Masy ha deciso di presentarmi Sibil. sbarrai gli occhi alle sue parole, gli aveva chiesto di cosa si occupava non perchè era qui! Perchè mi buttava in mezzo? Mi alzai di scatto, feci il giro del tavolo e presi il braccio di Alex guardandolo male.

    Noi dobbiamo parlare un attimo, torniamo subito! Masy mi guardò facendomi l'occhiolino, pensando che dovessi parlargli di lei ed in effetti era così. Lo portai fuori dal locale e lo guardai perplessa allargando le braccia confusa.

    Hey! Ma che fai? Insomma...non devi preoccuparti per me. Dai una possibilità a Masy, ti preeeeeeeeeeego! Infondo sei un play boy non capisco perchè non vuoi andarci almeno a letto, si stuferebbe di te poi ed io non mi sentirei più in colpa per essere andata a letto con la sua preda! Anche se in effetti non era proprio il letto, si...insomma...il divano dissi arrossendo e mordendomi il labbro inferiore, cavolo! Avevo detto una cosa che poteva fargli capire che mi ero ricordata di ciò che era successo e questo era un problema, un vero problema. Sospirai scuotendo la testa e puntai i miei occhi nei suoi subito dopo, anche se gli enormi occhiali che portavo non rendevano la cosa particolarmente romantica probabilmente.

    Cosa devo fare per convincerti? Flirtare con Marc? Così capirai che forse dovresti solo divertirti con Masy? ok, cercavo davvero di spingerlo tra le braccia di Masy lo giuro però al tempo stesso volevo che capisse che il mio tentativo era di pulirmi la coscienza. Se lui fosse stato con Masy lei poi lo avrebbe lasciato in pace, al 99%, perchè di solito era sempre così. Quando otteneva ciò che voleva si stufava nel giro di una settimana e poi la sua vittima tornava sul mercato, ora...non stavo dicendo che così facendo avrei potuto avere una storia con Alex ma mi sarei decisamente sentita meno in colpa.

    Ti prego...va a letto con Masy, almeno provaci! dissi scuotendo la testa ed iniziando a camminare avanti e indietro.



    want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©scheme role by amphetamines'
    vietata la copia anche parziale.
     
    .
  6. ;damaged
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o8bxcofoxs1tbymkn_500
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Alexander
    Cognome:
    Grayson
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Licantropo
    Status:
    Benestante
    Lavoro:
    Medico
    Please don't hate me


    Il ragazzo, seduta accanto a Sibil non mi piaceva per niente e quando dopo le mie parole, misi il braccio intorno alla spalla della ragazza, senti la rabbia salirmi. Lo guardai con gli occhi stretti in una fessura cercando di non spaccargli subito la faccia.
    Per fortuna, Sibil decise di intervenire e trascinarmi fuori. La segui senza protestare, anzi, speravo di catapultarmi direttamente fuori.
    <<grazie a dio>> dissi per poi bloccarmi. La guardai leggermente confuso alle sue parole, non capendo perché cercava in tutti i modi di farmi andare a letto con la sua amica, quando chiaramente le avevo detto che Masy non m’interessava.
    <<sibil>> dissi con i denti stretti, per poi avvinarmi un pochino a lei. << Mettitelo bene in testa, io non voglio andare a letto con la tua amica, e non ho nessuna intenzione di provarci>> le dissi, per poi alzare un dito, per poi portarlo all’altezza della sua fronte, dove lo spinsi leggermente. Ovviamente senza usare troppa forza, facendo attenzione a non farle del male. Infondo quel gesto serviva solo per farle capire meglio il concetto.
    <<e non devi fare assolutamente niente per convincermi ad andare a letto con lei, e se flirti con quel coglione, penso che dopo questo incontro non potrà più fare il modello>> le dissi, dando poi un leggero calcio a un sassolino che avevo davanti ai piedi.


    they don't know about us
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Lo guardai confusa quando iniziò a ringraziare Dio, perchè sembrava così sollevato? Ok, avevo visto lo sguardo che aveva lanciato a Marc ma...era geloso? Perchè era geloso? perchè quella era gelosia no?

    "Lascia perdere, non pensarci, l'hai portato fuori per parlare di altro." giusto... ignorai la cosa e quando finii di parlare lo vidi avvicinarsi a me, era evidente quanto fosse nervoso, più che altro lo era per me che sentivo i suoi sentimenti e lo sentivo parecchio infastidito e confuso. Indietreggiai appena quando mi spinse il dito sulla fronte, non tanto per la forza usata ma più che altro perchè non me lo aspettavo.

    Ma Alex! Ti prego! Potresti divertirti non poco con lei! E poi così smetterei di sentirmi in colpa per quello che abbiamo fatto, insomma...io ricordo abbastanza ed ho assolutamente sbagliato! Non fraintendere tu sei... mi bloccai mordendomi il labbro indecisa sulle parole da usare. Non volevo che evitasse di flirtare con Masy perchè gli dicevo che mi piaceva così cercai di sminuire quello che pensavo.

    S-sei stato bravo, mi è piaciuto si ma non può esserci nulla tra noi. Sono una strega e tu mi odi per questo, in più mi consideri pazza e...insomma, nemmeno ti piaccio! Perchè fai tanto il difficile? senza rendermene conto mi ero avvicinata a lui finendo con i visi parecchio vicini. Sbarrai gli occhi alle sue parole e mi passai una mano sul viso.

    ok, mettiamola così. O vai a letto con Masy, o per lo meno la inviti ad uscire, oppure io non mi staccherò più da Marc e ci uscirò anche! vuoi davvero rischiare di farmi buttare tra le braccia di un possibile psicopatico o peggio! Se fosse un vampiro? Insomma...sono una calamita per i guai, vuoi davvero questo? chiesi puntandogli stavolta un dito sul petto per poi guardarlo con uno sguardo di sfida iniziando a camminare verso l'interno del locale e tornando al tavolo afferrando un pezzo di giacca di Marc.

    Wow, davvero carina questa giacca.. ti sta davvero bene.. lui mi guardò stupito iniziando a ridere e a scherzare ed io lanciai un'occhiata ad Alex, vedendo anche Masy sorpresa per questo cambio repentino.


    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  8. ;damaged
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o8bxcofoxs1tbymkn_500
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Alexander
    Cognome:
    Grayson
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Licantropo
    Status:
    Benestante
    Lavoro:
    Medico
    Please don't hate me


    Dovevo mantenere la calma o rischiavo sul serio di farle male, sentivo che pian piano ma mia parte animale stava prendendo il sopravento su di me e non andava per niente bene. Non dovevo perdere il controllo.
    Feci un respiro profondo per poi guardarla, sbarrando leggermente gli occhi alle sue parole. Non poteva essere seria.
    <<ok…. Ascolta bene.> dissi, prendendo un altro respiro profondo. << te lo ripeto ancora una volta, non ho nessuna intenzione di andare a letto con la tua amica, tanto meno perché tu ti senti in colpa di aver scopato con me>> aggiunsi, cercando di non gridarlo a tutto il mondo. Insomma non mi facevo problemi a dirlo, ma ovviamente non volevo gridarlo a tutto il mondo.
    Stavo quasi per rispondere alle parole che seguirono, ma lei non mi dette nemmeno il tempo, iniziando a camminare verso la porta del ristorante, tornando al tavolo. La segui e mi misi seduto in silenzio, ma quando inizio a fare la carina con Marc, la mia pazienza raggiunse un limite.
    <<bene Masy, ora ti spiego come stanno le cose, perché sono stanco di questa situazione >> dissi, girandomi leggermente verso la ragazza, in modo tale da poterla guardare negli occhi. << Sibil ed io siamo andati a letto insieme e ora lei si sente terribilmente in colpa cercando di convincermi di andare a letto con te… ma non me ne volere… sei una bellissima ragazza e qualsiasi ragazzo perderebbe la testa per te>> continuai, portando le mani davanti al mio viso, per prendermi una piccola pausa per pensare. Non volevo offenderla, e non volevo nemmeno che pensasse che io rifiutassi di venire a letto con lei solo perché Sibil mi spingeva a farlo.
    << A difesa della tua amica, posso dire che lei completamente fradicia e probabilmente non se lo ricorda nemmeno, e si ho iniziato io, perché be, cosa posso dirti, mi piacciono le ragazze un pochino più innocenti>> dissi stringendomi nelle spalle. Certo stavo dando la colpa a me, anche se, era stata Sibil a iniziare ma questo lo sapevamo solo io e lei.
    Rimasi in silenzio per qualche secondo o forse minuto, aspettando che la cameriera finisse di appoggiare tutti i piatti sul tavolo, per poi alzarmi, tirando fuori dal portafoglio una banconota da cento, lasciandola sul tavolo. << ora è meglio che me ne vado >> dissi serio in volto. << ma prima di farlo, ti avverto Marc, se sfiori queste due ragazze contro la loro volontà, ti verro a cercare e ti faro molto male.>> aggiunsi. Lo avevo minacciato si e sinceramente la cosa non mi importava, ero serio e anche se Masy non mi interessava ero deciso a proteggerla in un certo senso, perché mi ero accorto che questo Marc non era un umano semplice, anche se, non avevo capito se fosse un vampiro o un custode.

    they don't know about us
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    HFdfxkr
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Laurance
    Età:
    18 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Bisessuale
    Potere:
    Lett. emozionale
    Just say you love me, just for today
    And don’t give me time ‘cause that’s not the same
    Rimasi un po' ferita dalle sue parole, insomma ok si avevamo "scopato" tecnicamente ma era brutto da dire così, mi faceva sentire una poco di buono in un certo senso. Ok che non mi amava e tutto ma...

    "E' solo una parola...non devo farmi problemi." dissi sentendo la sua rabbia passiva per me.

    Sei impazzito? Non c'è bisogno di dirlo così ad alta voce! dissi guardandolo male per poi andarmene entrando nel ristorante, questa serata sembrava andare sempre peggio. Mi misi seduta iniziando a flirtare con Marc che di rimando iniziò a ridere e ad accarezzarmi il viso, almeno fin quando Alex non iniziò a parlare. Mi ritirai indietro tornando al mio posto e rimanendo di sasso quando lo sentii dire a Masy che eravamo andati a letto insieme, rimasi immobile vedendo la mia amica spostare lo sguardo su di me sorpresa e visivamente incazzata. Anche se non avessi avuto i miei poteri lo avrei potuto sentire.

    Quindi...quando oggi ti ho chiesto se eri andata a letto con qualcuno ieri e ti ho costretta a raccontarmi...era lui il ragazzo che ti piace?! disse quasi urlando Masy, allungai una mano verso di lei cercando di toccarla ma lei si tirò indietro guardandomi con odio.

    Ti assicuro che si ricorda tutto più che bene. in mia difesa non volevo raccontare della sera prima a Masy ma mi aveva beccata e costretta ed il succhiotto sul mio collo non mi aveva aiutata a negare la cosa. Aprii la bocca cercando di dire qualcosa per difendermi ma non uscì nulla ed io mi ritrovai ad alzarmi e a mollare un ceffone in pieno viso ad Alex.

    Sei uno stronzo! presi il mio giacchetto ed iniziai a camminare uscendo dal ristorante, lasciandomi sfuggire un urlo una volta arrivata fuori, un vano tentativo di sfogare la rabbia che stavo provando, un mix di rabbia dovuta a quella dei presenti tranne che a Marc che sembrava piuttosto calmo in tutto quel casino. Lo vidi arrivare dopo pochi secondi e mi si avvicinò con le mani nelle tasche.

    credo che la serata sia finita, anche se ti piace quel tipo vorrei comunque provare a conquistarti. Posso accompagnarti a casa e lasciarti il mio numero? rimasi a bocca aperta e con gli occhi lucidi, sapevo che ora Masy mi odiava e volevo andarmene via il prima possibile così annuii e mi diressi con lui verso la macchina pronta a farmi portare a casa.



    Want to feel burning flames
    when you say my name
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  10. ;damaged
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_inline_o8bxcofoxs1tbymkn_500
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Alexander
    Cognome:
    Grayson
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Licantropo
    Status:
    Benestante
    Lavoro:
    Medico
    Please don't hate me


    Non riuscivo proprio a capire perché le donne ci facevano cosi tanti problemi a dire le cose cosi come stavano. Insomma perché si dovevano complicare la vita con dieci mila segreti? Ma soprattutto un sacco di sensi di colpa che non aveva senso provare.
    Irritato da tutta quella situazione, iniziai a dire le cose cosi come stavano, beccandomi lo sguardo di puro odio da parte di Sibil, che non si limito solo a guardarmi, ma dopo qualche secondo mi arrivo un ceffone in pieno viso. Cosa, che mi fece incazzare ancora di più, infatti, mi uscirono gli artigli, ma per fortuna avevo le mani lungo il mio corpo, quindi erano nascosti dal tavolo.
    <<non farlo mai più>> le dissi, a denti stretti. Fin ora nessuna donna si era presa il permesso di darmi uno schiaffo, anche perché io in questa situazione non me lo meritavo. Avevo semplicemente detto la verità.
    Sibil se ne andò via ed io non cercai di fermarla, non aveva senso andarle dietro in questo momento, anche perché ero più che sicuro che in questo momento fossi l’ultima persona del pianeta che lei volesse vedere.
    <<mi dispiace per come sono andate le cose.>> dissi a Masy guardandola negli occhi, mentre con una mano le sollevai il mento, in modo tale da poterla guardare meglio. << non avercela a morte con Sibil, tanto tra non le cose non avrebbero funzionato>> aggiunsi, per poi darle un bacio sulla guancia, prima di proporle se voleva un passaggio a casa.

    they don't know about us
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  11. ;damaged
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua -Qui-
     
    .
10 replies since 28/12/2016, 19:36   203 views
  Share  
.