Anche se non vuoi...

Jasper e ami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    Qtv7OWl
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Frost
    Età:
    30 anni apparenti
    Razza:
    Vampiro
    Status:
    Eterosessuale
    Scheda:
    But now we're sleeping at the edge
    Holding something we don't need
    L'incontro con la strega non aveva cambiato molto la mia routine, certo avere di nuovo a che fare con un essere umano fuori dal lavoro era stato piacevole ma non c'era futuro per la cosa, non per una cosa che potesse avere futuro, Ophelia l'avrebbe uccisa e quindi anche se provavo attrazione per lei la cosa era completamente da escludersi.
    L'unica cosa che cambiò dopo il mio incontro con la rossa fu la mia voglia di uscire ed incontrare nuove persone da "una sola notte", quindi decisi di partecipare ad alcune serate in discoteca, alcune in dei night club e stasera nello specifico ad una festa in un pub, con pista da ballo e altro. Sostanzialmente cercavo del puro e sano sesso, ero più che certo che Ophelia non avrebbe ucciso nessuna delle mie scappatelle, lei si interessava solo quando le cose diventavano serie.
    Mi vestii velocemente infilandomi addosso qualcosa di comodo sui toni del beige e del bianco per poi entrare in macchina, nella mia amata bambina, per poi partire verso il locale con un unico scopo: trovare la mia vittima da una botta e via.

    All this delusion in our heads
    Is gonna bring us to our knees
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


     
    .
  2. artemis’
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mzke46bzre1rshr5to4_250
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars

    Nome:
    Amy
    Cognome:
    Raudenfeld
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Single

    Do You Miss Me Like I Miss You?

    Erano passati quattro giorni esatti dal mio incontro con Jasper o ovviamente erano passati altrettanti da quando ero stata aggredita. Quella mattina mi svegliai presto, notando sul telefono un promemoria che mi ricordava che oggi avevo fissata la visita medica, che avrebbe deciso se potevo tornare al lavoro oppure no. Lo ammetto, leggermente ero agitata, odiavo stare in casa a far niente e forse per la prima volta stavo iniziando a capire quanto amavo il mio lavoro.
    Mi alzai dal letto, facendomi poi una doccia veloce, per poi uscire di casa, una volta vestita per andare a fare colazione, in un bar poco distante dall’ospedale, in modo tale da essere puntuale al mio “appuntamento con il dottore”. Lo ammetto, speravo di non incontrare Jasper questa volta, perché si, quel ragazzo era interessante ma era anche leggermente pazzo, una mina vagante e io avevo bisogno di tranquillità nella mia vita.

    L’incontro con il dottore andò alla grande e finalmente potevo tornare al mio lavoro, cosi senza perdere altro tempo, tornai a casa per cambiarmi e poi andai al pub, dove di solito facevo da cameriera. Aiutai il mio capo a sistemare tutte le cose per la festa e pian piano il locale aveva iniziato a riempirsi, cosi m’infilai il grembiule nero, iniziando a servire i tavoli, girando come una trottola.


    » i don't want the world to see me,
    'cause i don't think that they'd understand
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    Qtv7OWl
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Frost
    Età:
    30 anni apparenti
    Razza:
    Vampiro
    Status:
    Eterosessuale
    Scheda:
    But now we're sleeping at the edge
    Holding something we don't need
    La festa era iniziata già da un po' e devo dire la verità non mi sembrava poi così male. C'erano i camerieri, la musica, il cibo e l'alcol. Buttai giù più di sette bicchieri di vino sentendomi leggermente più leggero e senza preoccupazioni. Sia chiaro non ero ubriaco, ci voleva molto di più per poterlo fare, ma essere "Leggero" mi aiutava a lasciarmi andare con le donne senza pensare ad Ophelia o sembrare uno psicopatico senza cuore.
    Mi misi a girovagare per la sala e quando i miei occhi si posarono su una ragazza minuta con i capelli rossi mi fermai lasciando che un sorrisetto divertito mi si dipingesse sul viso.

    "Sarà lei?" mi avvicinai incuriosito con passo felpato, stando bene attento a non farmi vedere e quando le arrivai alle spalle rubai un bicchiere di vino dal suo vassoio avvicinando le mie labbra al suo orecchio.

    Attenta cappuccetto rosso, il lupo cattivo è arrivato. aspettai che si voltasse per poi salutarla con un leggero cenno della mano che al momento teneva saldamente il calice di vino.

    Beh non lupo magari ma hai capito il senso. E' un piacere rivederti rossa. non propriamente vero a dire la verità ma era più una frase di circostanza infondo.


    All this delusion in our heads
    Is gonna bring us to our knees
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  4. artemis’
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mzke46bzre1rshr5to4_250
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars

    Nome:
    Amy
    Cognome:
    Raudenfeld
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Single

    Do You Miss Me Like I Miss You?

    La serata stava procedendo bene, le persone si divertivano senza esagerare e per la prima volta nella mia vita non mi trattavano da schifo, anzi erano abbastanza gentili, avevo avuto anche qualche mancia.
    Stavo continuando il mio giro, quando all’improvviso senti al mio orecchio una voce che mi era famigliare e che, dovevo ammettere, mi aveva fatto leggermente spaventare.

    Mi girai di scatto, cercando di far attenzione a non far cadere i bicchieri di vino sul vassoio, per poi trovarmi davanti Jasper.
    Lo guardai con un sopracciglio alzato, ascoltando quello che aveva da dire e dovevo ammettere che un sorriso spunto sul mio viso.
    <<un vampiro che fa una battuta su un lupo.>> dissi inclinando la testa leggermente di lato. << davvero buffo>> aggiunsi, ricambiando il suo gesto di saluto con un cenno di testa, visto che avevo le mani leggermente occupate.
    <<bugiardo>> dissi quando annuncio che era felice nel vedermi, per poi prendere il bicchiere di vino dalla sua mano, rimettendolo al suo posto, girandomi per andare al tavolo che aveva ordinato il vino.

    » i don't want the world to see me,
    'cause i don't think that they'd understand
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,569
    LIKE
    +112

    Status
    Anonymous
    Qtv7OWl
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars
    Nome:
    Cognome:
    Frost
    Età:
    30 anni apparenti
    Razza:
    Vampiro
    Status:
    Eterosessuale
    Scheda:
    But now we're sleeping at the edge
    Holding something we don't need
    Afferrai il bicchiere di vino dal suo vassoio portandomelo subito alla bocca, scoprendo che il vino però era abbastanza scadente, niente di speciale e niente a cui ero abituato.

    "i tempi sono cambiati, devo adeguarmi..." pensai facendo una piccola smorfia per poi spostare l'attenzione su Amy ascoltando le sue parole e sorridendo, in effetti avevo notato l'ironia ma non c'erano battute divertenti sui vampiri ormai.

    Avrei potuto dire che con una lampadina sarei potuto essere il tuo sole se fossi stato un vampiro alla Edward Cullen ma purtroppo non lo sono, quindi devo accontentarmi delle battute sui lupi. dissi alzando le spalle divertito vedendomi poi togliere subito il bicchiere di mano.

    Bugiardo? non sono mai bugiardo, la verità mi rende sempre più stronzo. sorrisi malefico allontanandomi, mi andai a mettere seduto ad un tavolo e chiamai il proprietario pagandolo perchè Amy mi servisse tutta la sera, poi aspettai il suo arrivo con un sorrisetto compiaciuto sul viso. Il vantaggio di vivere in eterno? Avere un mucchio di soldi e non aver paura di spenderli.


    All this delusion in our heads
    Is gonna bring us to our knees
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  6. artemis’
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_mzke46bzre1rshr5to4_250
    QrwKiSd
    EWzwqal
    MusicBars

    Nome:
    Amy
    Cognome:
    Raudenfeld
    Età:
    25 anni
    Razza:
    Strega
    Status:
    Single

    Do You Miss Me Like I Miss You?

    Non mi aspettavo di vederlo in questo locale, sinceramente pensavo che non lo avrei mai e poi mai rivisto. Lo guardai con un sorriso divertito sulle labbra, per poi inclinare la testa leggermente di lato. <<be le battute sui lupi sono divertenti>> dissi, ridacchiando, prima di tornare a lavorare. Lui qui era per divertirsi, mentre io be, dovevo lavorare.
    Quando pero il mio capo mi disse che dovevo servire un certo tipo per tutta la serata, mi passai una mano sul viso, in prenda alla disperazione, per poi andare da Jasper.
    << non sono una puttana che puoi comprare per una serata>> gli dissi incrociando le braccia al petto, per poi posare comunque il suo drink sul tavolo.
    Certo i suoi soldi avrebbero fatto comodo al mio capo, ma non a me. Io avevo un bel po’ di soldi da parte, quindi in un certo senso lavoravo solo per tenermi occupata.
    <<allora, perché hai deciso di pagare il mio capo, per avere la mia compagnia? ti senti solo?>> chiesi, con un sorrisetto divertito sulle labbra, per poi mettermi un attimo seduta sul divanetto accanto a lui, potevo permettermi di perdere qualche minuto.

    » i don't want the world to see me,
    'cause i don't think that they'd understand
    ©
    ©Scheme Role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
5 replies since 17/1/2017, 23:43   159 views
  Share  
.