Our History

Importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "I wanna feel weightless"

    Group
    Founder
    Posts
    12,469
    LIKE
    +245
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    A Brave New World GDR
    bZ9sF5q KBv23wp
    All of us live with a demon inside. Some days you control the demon...and other days it controls you and then he's always hungry. It feeds on lust, on longing, and while you may slumber, the demon never sleeps. It tempts you into crossing every line that you've ever drawn, all while it hunts you, haunts you, renders you incapable of telling friend from foe. But once he has turned you your loved ones into enemies, the demon will have consumed you all.
    Umani. Si sentono protetti quando il sole brilla alto nel cielo, ma quando quella stella cala, si rintanano nelle loro case o in qualche locale rumoroso per proteggersi. Non lo ammetteranno mai, ma il loro istinto di sopravvivenza non fallisce. Giocano con il pericolo, questi umani, ma quando ci arrivano vicino, al vero pericolo, scappano come conigli. Sono solo pecorelle timorose che hanno paura della loro ombra.
    Gli umani non lo sanno. Ma non sono soli.
    Fin dai tempi antichi, gli uomini hanno sempre creduto in creature superiori. Vampiri, Licantropi, Streghe e Maghi non sono che una piccola parte di un mondo molto più vasto e pericoloso, nel quale figurano anche i Custodi, creature con il puro e semplice scopo di fare da guida, nel bene o nel male, a tutti gli esseri viventi...e non. Quello che gli umani non avrebbero mai creduto, però, è che questi esseri fossero molto più vicini a loro di quanto immaginassero. Anche in una cittadina soleggiata della California, apparentemente pacifica e tranquilla, dove chiunque si sentirebbe protetto e al sicuro, sotto lo splendere del sole. E così era anche per i suoi abitanti, finché non successe l'irreparabile.


    Sunset County, California, 1818.
    Le elezioni hanno portato al potere un nuovo sindaco, un giovane ragazzo interessato in modo particolare alle monete lucenti, alle banconote fruscianti e alle belle donne. Ogni occasione è buona per festeggiare, ma quando nell'ombra si nascondono creature così diverse tra loro, ma tutte così pericolose, la catastrofe è dietro l'angolo.
    Fino ad allora la città era stata simbolo, in tutto lo stato, di benessere e prosperità. Fino ad allora.
    Durante il ballo dato nella villa del sindaco per festeggiare la notte delle stelle cadenti, una donna cadde morta al centro della pista.
    Il panico si diffuse in poco tempo, la gente correva urlando in tutte le direzioni, il sindaco, ubriaco, credeva che fosse uno spettacolo preparato dalla compagnia teatrale della città e continuava ad applaudire, urlando complimenti. Ben presto la sala si svuotò. Oltre al sindaco e alla povera donna, rimasero solo tre persone in quella stanza, che si guardavano in modo truce da diverse parti del salone. Incuranti del sindaco divertito in preda ai fumi dell'alcool, iniziarono a discutere.
    Si incolpavano a vicenda, indicando la donna morta in mezzo a loro, i toni di voce si alzavano, la distanza tra di loro diminuiva. Il sindaco seguiva lo spettacolo, estasiato. Non aveva capito che quelli non erano attori. Non aveva capito che erano i rappresentanti delle tre razze più pericolose che si nascondevano in città.
    Nessun altro morì, quella notte, e questo, probabilmente, solo grazie all'intervento di altre due figure: un Custode e un Cacciatore, il primo rimasto nascosto per seguire la vicenda, il secondo piombato lì per sedare la discussione prima che fosse troppo tardi. I tre clan, tuttavia, si giurarono guerra per l'eternità. E l'eternità, per quelle creature, è un tempo davvero lungo.
    Il sindaco cominciò a capire solo il giorno dopo a cosa aveva assistito. Scrisse tutto nei suoi diari e si impiccò, sopraffatto dalla paura.
    Il suo successore, un uomo di poco cervello, trovò quei diari e diffuse la notizia. In città si scatenò il terrore.
    Ma quelle creature così antiche, non erano stupide. Conducevano la loro guerra di nascosto, in modo sottile, senza creare scalpore.
    Ben presto la popolazione dimenticò l'accaduto e cominciò a mormorare qualcosa sulla sanità mentale del sindaco. I divertimenti probabilmente gli avevano dato alla testa, e quello era stato il risultato.
    La vita tornò a trascorrere tranquilla nella cittadina, che pian piano tornò a rappresentare un modello di benessere.

    Ma gli uomini non dimenticano. Parlano, si scambiano lettere, messaggi. Gli avvenimenti stagionano, si depositano nella memoria, riaffiorano quando meno ce lo si aspetta, brillano per un po' e poi tornano a raccogliere polvere.
    I discendenti di quegli abitanti sanno. I loro nonni hanno raccontato loro la storia che loro stessi avevano ascoltato dai propri nonni. Nessuno ci crede, ufficialmente, ma nel segreto delle loro case, nel buio delle loro stanze, quando sentono uno scricchiolio, quando una porta sbatte o un albero gratta sui vetri, loro ci credono. E hanno paura.
    Ma sono solo umani. Alcuni di loro affrontano questa paura, altri la chiudono in un cassetto e non ci pensano più. Altri ancora sanno più degli altri. Hanno visto quegli esseri. Li conoscono, magari passano con loro maggior parte della giornata.
    In fondo, non si può mai sapere quale creatura si ha accanto, no?

    Sunset County, California, 2015
    Anno nuovo, nuova vita.
    Per mesi i telegiornali americani non avevano parlano d’altro che del terribile tsunami che, in una calda giornata di giugno, aveva colpito Sunset County, soleggiata cittadina americana a due passi dal mare, da quello stesso mare che l’ha travolta, dilaniata, inghiottita, prima di risputarne fuori le macerie.
    In seguito al violento terremoto del giorno precedente alla tragedia molti degli abitanti erano stati evacuati proprio per via dell’allarme tsunami. Questo, purtroppo, non ha impedito che ci fossero delle vittime.
    Per mesi l’area della cittadina si è presentata come una landa desolata, nient’altro che lo scheletro di quella che una volta era una delle mete turistiche più ambite dello stato californiano. Per mesi i sopravvissuti hanno pianto i loro cari, distrutti dal dolore, cercando la forza di andare avanti. Per mesi si è lavorato al progetto di ricostruzione della città.
    E finalmente, la città è risorta.
    Mattone dopo mattone, ogni edificio è stato ricostruito, le strade asfaltate di fresco, alberi e fiori ripiantati. La vita è tornata a scorrere lungo le vie, all’interno delle case e degli uffici, dei bar e delle scuole.
    Pian piano, la maggior parte dei superstiti è tornata a casa, Umani, Vampiri, Licantropi, Maghi e Streghe. E sì, anche loro, Cacciatori e Custodi. Nonostante le profonde differenze, tutti hanno collaborato alla rinascita di Sunset, ritornando poco a poco alla normalità.
    Sunset County: a new beginning.


    ...In Costruzione...

    ©Code by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.


    Edited by ;damaged - 23/10/2016, 15:33
     
    .
0 replies since 21/6/2011, 16:01   962 views
  Share  
.